Comune di Belmonte Mezzagno

Mostra Fotografica “Sui miei passi”

Un percorso iconografico che racconta senza filtri di sorta la strada e la vita che gli scorre attraverso, tempo e anime racchiusi in suggestivi scatti.

Data:
4 Febbraio 2023

Mostra Fotografica “Sui miei passi”

La città con gli occhi di Gianni Profeta, uno sguardo che ha imparato a conoscerne intimamente i luoghi e i protagonisti, la straordinaria ed eterogenea umanità che la anima e che diventa come nel più incredibile degli spettacoli trama di una storia senza tempo.

Alcune delle foto più rappresentative di questa collezione compongono la mostra che potrete visitare dal 10 al 12 febbraio presso il comune di Belmonte Mezzagno.

Vi aspettiamo per condividere insieme questa esperienza.

4 Febbraio 2023, 18:58