Comune di Belmonte Mezzagno

Voto di studenti e studentesse fuori sede in occasione delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024

Il servizio è rivolto a studenti e studentesse residenti nel Comune di Belmonte Mezzagno (PA) che, per motivi di studio, sono temporaneamente domiciliati in un Comune situato in una Regione diversa da quella di residenza, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni europee.

Data:
10 Aprile 2024

La domanda va presentata personalmente, o tramite persona delegata, o per via telematica, almeno trentacinque giorni prima della data del voto, e pertanto entro il 5 MAGGIO 2024. La domanda è revocabile, con le stesse modalità, entro il 15 MAGGIO 2024.

Allegati (2)

23 Aprile 2024, 10:37