Richiesta invio documentazione ordinaria area tributi tramite posta elettronica

Richiesta invio documentazione ordinaria area tributi tramite posta elettronica
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Richidi l'invio della documentazione ordinaria tributi tramite posta elettronica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i contribuenti

Descrizione

Da oggi i contribuenti belmontesi potranno ricevere via posta elettronica la documentazione relativa agli importi dovuti al Comune per tributi e tasse, compresi i modelli F24 per i versamenti, già compilati. L'adesione a questo nuovo servizio avverrà tramite la compilazione del modulo online sotto disponibile. Chi non si iscriverà al servizio continuerà ovviamente a ricevere la documentazione cartacea a domicilio.

Come fare

Cliccando sul pulsante di accesso al servizio è possibile comunicare tutti i dati necessari

Cosa serve

Per usufruire del servizio è necessario comunicare nome, cognome, codice fiscale ed email

Cosa si ottiene

Autorizza l’Ufficio Tributi del Comune ad inviare, fino a revoca, da manifestarsi mediante comunicazione scritta anche mediante e-mail, i propri documenti di natura ordinaria tramite posta elettronica (e-mail), in sostituzione dell’invio cartaceo all’indirizzo di posta elettronica sotto indicato nel riquadro

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenza

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio



Condizioni di servizio


Contatti


Argomenti

Ultimo aggiornamento

4 Novembre 2024, 11:50

 
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