Comune di Belmonte Mezzagno

Attivo il servizio di invio dei tributi locali mediante e-mail

Da oggi è possibile usufruire di un nuovo servizio che consente di ricevere direttamente sulla posta elettronica gli avvisi di pagamento.

Data:
18 Aprile 2024

Attivo il servizio di invio dei tributi locali mediante e-mail

Per iscriversi occorre compilare il modulo al seguente link Richiesta invio documentazione ordinaria area tributi tramite posta elettronica – Comune di Belmonte Mezzagno

E’ un servizio rapido (elimina i tempi di spedizione: l’utente riceverà la bolletta direttamente via e-mail e potrà consultarla immediatamente), gratuito (il servizio ha zero costi), economico (non serve la stampa se si usa, ad esempio, l’home banking).

I contribuenti che non aderiranno al servizio continueranno a ricevere gli avvisi di pagamento su supporto cartaceo.

L’assessore ai Tributi e alla Semplificazione Amministrativa

V. Salerno