Comune di Belmonte Mezzagno

FRANCESCA SANCI ELETTA BABY SINDACO

Si sono svolte questa mattina, presso la Direzione Didattica Karol Wojtyla, plesso di Via Papa Giovanni XXIII, le elezioni del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze Anno 2024.

Data:
19 Aprile 2024

FRANCESCA SANCI ELETTA BABY SINDACO

Dallo scrutinio delle schede elettorali sono risultati i seguenti esiti:

Candidata Sindaco Sanci Francesca n. voti 45;

Candidata Sindaco Benigno Miriam n. voti 31.

Dalle operazioni di scrutinio è risultata avere ottenuto la maggioranza dei voti la candidata Sanci Miriam che è stata proclamata Sindaco dei ragazzi e delle ragazze per l’anno 2024.

La candidata non eletta Benigno Miriam viene nominata Consigliere Comunale ad Honorem (Vice Sindaco).

I Consiglieri Comunali nominati ad Honorem in rappresentanza delle due liste partecipanti sono: D’Agostino Antonio, Musso Matteo, D’Agostino Priscilla.

Tutto questo è stato possibile grazie alla fantastica sinergia che unisce Amministrazione e Scuola!

19 Aprile 2024, 21:52